Botulino

Salve. Un'oretta fa ho mangiato una brioche.. sono brioche messe in un sacchetto..e quindi non sono sigillate o chiuse ma sono aperte, come fossero patatine. Ne ho mangiata una e poi mi sono accorta che tutte le altre avevano una sorta di muffa.. verde e bianca..
vorrei sapere fa male all'organismo? Potrebbe essere botulino? Può crearsi il botulino nelle brioche? Attendo risposte. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente botulino e non credo abbia alcuna conseguenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Le avevo chiuse per bene ..sperando non si ammuffissero.. quindi il botulino non si forma nelle brioche? Grazie!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
NO.