Ho mangiato una brioche ammuffita

Buongiorno,questa mattina distrattamente ho mangiato una Pan brioche ammuffita.....non era scaduta ma presentava all esterno quella muffa verde .ne avrò mangiata una metà.Può essere pericolosa ?da quel poco che so,le muffe possono essere pericolose per l' organismo ,e' il caso che prenda qualcosa?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)