Acqua ossigenata e feci

Buongiorno dottori,

Vi rubo solo un secondo, vorrei capire con voi una cosa che mi è capitato di leggere su internet ovvero:

Se io verso dell acqua ossigenata sulle mie feci, è vero che in presenza di sangue all interno o con esse quest ultima ha una reazione e produce schiuma e bollicine? O tutto cio è dovuto alla presenza magari di componenti nelle feci che causano questa reazione?

Resto in attesa di un vostr gentile riscontro

Grazie mielle e buon proseguimento
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, non credo e penso sia irrilevante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore!

Grazie mille per la risposta le ho scritto questo perche sono 2 giorni che emetto feci scure le confesso che due giorni fa ho bevito 3 bicchieri interi di vino rosso solo che mo messo lacqua ossicenata oggi sulle mie feci e ha fatto tante bolle lei dice che è una metodica sbagliata? Ovvero non rileva la presenza do sangue giusto? Non è affidabile o sbaglio? Inoltre il colore scuro puo esseee dovuto al vino?

Grazie mille e buon proseguimento