Ingestione xanternet

Gent.mi medici
ho ingerito per sbaglio xanternet. Come quantità non proprio pochissimo direi una "pallina" di 5mm max di diametro. Vi scrivo la composizione se vi è utile: Sodio ialuronato, xanthan gum, netilmicina 0,3%, dissidio fosfato dodecaidrato, sodio fosfato monobasico monoidrato, sodio citrato, acqua purificata. Qualche rischio?
Grazie dottori
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Mille grazie dottore
Cordiali saluti