Feci nere e perdita di peso

Buona sera,sono una ragazza di 21 anni.
Tre anni fa ebbi la febbre continua che si prolungò per un anno e mezzo,i sintomi erano:febbre a 37,5° 38° esterna,stanchezza, nausea...feci tante analisi, ma mi riscontrarono solo mancanza quasi assoluta di ferritina e mi dissero che ero anemica.
Ultimamente,da circa 2 anni, ho problemi a digerire alimenti come pomodori,basilico, verdure in generale e altri alimenti,ogni volta nelle feci riscontro pezzi visibili ad occhio nudo di questi alimenti.Negli ultimi giorni sono spesso stanca,ho nausea e le mie feci sono nere,non scure,ma proprio nere e in più sto perdendo peso.Che cosa potrebbe essere secondo lei?Grazie per l'eventuale risposta.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di un sanguinamento digestivo con conseguenta anemia la cui natura deve essere individuata, tuttavia solo con una visita prima del suo medico ed eventualmente specialsitica sara' possibile formulare ipotesi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Celestino Basagni Chirurgo toracico, Endocrinologo, Chirurgo generale 18
Come già suggerito dal collega Favara è indispensabile che lei si rechi dal suo medico per praticare una serie di esami che possano consentire di formulare una diagnosi adeguata; auguri

Celestino Basagni
Specialista in Cirurgia Generale D'urgenza
Specialista in Chirurgia Toracica
Specialista in Chirurgia Endocrina