Mal di stomaco e nausea continua

Salve , sono un ragazzo di 20 anni che da 4-5 mesi sta avendo problemi di stomaco che permangono per quasi l' intera giornata premetto che lo scorso anno ho affrontato periodi di stress molto elevati con molti impegni ed essendo una persona ansiosa ho anche avuto diversi attacchi di panico.
La mia giornata incomincia sempre con un mal di stomaco strano accompagnato da nausea quotidiana che si concentra nella parte sinistra della zona addominale sotto lo sterno verso sinistra, tengo a dire che avendo avuto 2 mesi fa continue extrasistole ho fatto un ECG per verificare se fosse un problema legato al cuore ma non è uscito nulla.
Sembra placarsi mangiando ma subito dopo mezz'ora torna e ció che mi preoccupa di piú è questa continua nausea , inoltre è come se sentissi a intervalli regolari dei crampi localizzati in quella zona addominale.
Ricorrente è anche il bruciore di stomaco che avverto stranamente 3-4 ore dopo mangiato e ho sempre questa sensazione di avere la gola secca.
Quale puó essere il problema? In questo periodo non mi sento neanche cosí tanto ansioso e anche distraendomi il problema permane vi ringrazio della vostra disponibilitá.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere una gastrite. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it