Colazione e nausea

Buongiorno. Sono una ragazza di 22 anni. Da circa 10 giorni ho un fastidio durante tutto il giorno, ma soprattutto dopo la colazione. Questo fastidio è caratterizzato da nausea dopo aver mangiato e senso di bruciore allo stomaco durante il resto della giornata. Inoltre dopo i pasti di qualsiasi tipo essi siano sento come se avessi mangiato una pietra con pesantezza al centro dell'addome. Domenica scorsa ho avuto una reazione allergica per la prima volta in vita mia e ho gia prenotato i test allergici. Ma questa sensazione di nausea a cosa puo essere dovuta? Ho una riluttanza a mangiare, mangio solo perche lo stomaco me lo chiede.. inoltre ho variato un po le mie colazioni per fare gia dei tentativi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una "cattiva digestione" (dispepsia) che necessita di qualche supporto farmacologico (procinetici, antisecretivi). Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)