Rettofagia conseguente a polipectomia.

Buongiorno Dottori,
Sono un paziente cardiopatico per sostituzione della valvola mitrale di tipo meccanica,in terapia anticouagulante INR 3 e 3,5.
Giorno 8 marzo mi sono sottoposto ad una polipectomia multipla, il giorno successivo, per perdite ematiche, ho subito un seconda COLONOSCOPIA l'inserimento di alcune clips.
Il mio cardiologo mi ha consigliato di effettuare clexane di 8000 ml 2 volte al di. Il mio peso è di 95 kg.
Oggi 14 marzo ho ancora una rettofagia con emoglobina di 11.
Cosa mi consigliate di fare per arrestare la rettofagia?
La ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti,
Oliverio Domenico.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo cercare di farla arrestare endoscopicamente .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)