Mal di stomaco continuo

Gentili Dottori mia madre di 68 anni ha mal di stomaco continuo accompagnato alle volte da vomito.

Ha eseguito una gastroscopia con seguente referto:
Esofago regolare per calibro decorso e aspetto della mucosa.
Stomaco presentare rilievo plicale normale, pareti elastiche peristalsi normo decorrente.
Al livello del corpo gastrico lungo la grande curvatura presenza di formazione polipoide di circa 1, 5 m a corto peduncolo.
Piloro perciò.
Camera bulbare e secondo duodeno esente da lesioni organiche.
Conclusioni: polipo del corpo gastrico.
Necessaria polipectomia endoscopica.

Questo problema può dare i problemi riportati?
Forti mal di stomaco, che si accentua mangiando e vomito?

Ringrazio chi potrà dedicare attenzione alla mia domanda.

M.
P.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tale polipo non può dare la sintomatologia riferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Cercheremo altre strade.
Le auguro buone festività.
MP
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buone festività anche a lei