Dolori dopo polipectomia

Salve, 10 gg fa mi hanno eseguito una polipectomia del cieco.
Polipo sessile 1, 5 cm.
Due clip per emostasi.
È normale avvertire in quella zona, fianco dx, sopra inguine, un dolore tipo fitta, che cambia di intensità a seconda delle posizioni che assumo e che si irradia alla schiena?
Come se "tirasse".
No febbre, no sangue ho notato.
Evacuazioni non ancora regolari.

Posso stare tranquillo?
Non ho eseguito profilassi antibiotica.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e'possibile.E'comparso subito dopo e persiste o a distanza? Se non passa pero' si faccia visitare.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, ho ritirato il referto istologico del polipo tolto:
Adenoma tubulo villoso con LGD moderata e con focolaio di pseudoinvasione. Escissione istologicamente completa.
Posso stare tranquillo? Cosa è Lgd moderata nel mio caso.
Ed il focolaio di pseudoinvasione?

Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei come interpretare LGD forse low grade displasia? gredo vad precisato dal patologo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie
Ed il focolaio di pseudoinvasione?

Posso stare tranquillo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di si ma va precisato

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it