Aiuto in esami da fare

Salve buongiorno ho già effettuato altri consulti ma volevo sapere se possibile e con la vostra massima comprensione, quale altro esame presxrivereste voi in me giovane di 24 anni che da 6 mesi consecutivi soffre di mal di pancia tutti i giorni con borborigmi assurdi e rumori strani al basso ventre lato destra, dopo che ho effettuato diversi emocromo, diverse ecoaddome, direttaaddome, calprocteinafecale, parassitologico ed emocoltura, esami sangue in general, celiachia, una colonscopia virtuale (che vorrei sapere a cosa è servita) sangue occulto ecc
Diverse cure mi sono state date che ho affrontato sempre per pochi giorni (6_7) per poi stoppare di testa mia non vedendo risultati nell immediato
Non ho avuto perdite di peso
Ho completamente tolto il lattosio dall alimentazione in questi mesi (che mi ha tolto le scariche di diarrea con cui e iniziato questo malanno, esattamente il 1 giugno con 3 scariche diarroiche la mattina)
Non ho sangue nelle feci come detto ho effettuato 6 7 sangue occulti ma c e sempre presenza di giallo nelle feci che credo sia muco
Vi prego datemi una risposta, ho una vita intossicata da tutto ciò, devo fare una colonscopia ve a e propria o una risonanza o cosa?
Datemi un parere per favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Consideri una visita psichiatrica per una miglior gestione dell' ansia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Io penso che l ansia sia scatenata dal problema e non il contrario...ma vabbene