Stomaco che vibra

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni .. questa mattina dopo aver preso caffè molto forte a stomaco vuoto sento delle vibrazioni continue alla parte sinistra del torace fino giù al intestino come se si muove qualcosa all'interno.. ho avuto nausea e diarrea ma non riesco a capire se sono extrasistole del cuore e strano io ho fatto un ecg qualche giorno fa e il medico mi ha detto di stare benissimo.. come faccio a distinguere i movimenti di stomaco dal cuore ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere del semplice meteorismo. Non mi preoccuperei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)