Una settimana sento come un blocco allo stomaco, che rimane quasi tutto il giorno

Buongiorono...
Ho 23 anni e da una settimana sento come un blocco allo stomaco, che rimane quasi tutto il giorno.In contemporanea mi provoca un fastidio alla testa esattamente all'altezza della fronte, come se fosse tutto collegato.
All'inizio pensavo fosse dovuto a qualche cibo in particolare,ma mi sta capitando quasi ogni volta che mangio, di qualsiasi tipo sia il cibo.
Fumo non eccessivamente, quindi non penso sia dovuto a questo.
Ho difficoltà a eruttare, ma quando lo faccio è in maniere piuttosto consistente e se sono sdraiata sento risalire acidi gastrici.
In attesa di un vostro parere, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintmatologia esposta potrebbe essere legata ad una condizione di meteorismo per ingestion involontaria di aria con la deglutizione. Tuttavia è indispensabile che si sottoponga a visita medica per il giusto orientamento diagnostico. Nel caso sia confermata questa eventualità le potrà essere di sollievo immediato l'uso di un farmaco tensioattivo e nel, lungo periodo, la variazione di alcune abitudini alimentari.
Ma, come già detto, la visita medica per prima!
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.