Problemi dopo intervento di colecisti

Salve mi chiamo Andrea eta 38 da un anno esatto mi è stata asportata la colecisti in regime d'urgenza nei quattro anni prima che mi fosse tolta la colecisti ho sofferto di fortissime coliche biliari che venivano scambiate per una gastrite perché avendo fatto una gastroscopia si notava una gastrite cronica con presenza di Helicobacter pur effettuando la cura ho per anni avuto dolori fortissimi alla bocca dello stomaco che si irradiavano dietro la schiena detto questo una notte mi portarono al pronto soccorso dove lo stesso dottore insisteva che fosse gastrite ma sotto la mia insistenza dicendo che non era possibile tutti questi dolori mi fecero una Tac con contrasto videro che la colecisti era ormai da togliere piena di sabbia con un calcolo di 2cm detto questo volevo chiedere un vostro parere perché dopo l'intervento ho sempre avuto un fastidio sul lato sinistro esattamente sotto ultima costola che comunque ad oggi è molto diminuito ma il problema più grosso è un dolore alla schiena sia altezza reni sia centrale molte volte mi sento bruciare sia la pancia che la schiena comunque avverto fastidi da per tutto prendo Pantorc 20mg, Deursil 450mg Duspatal per il dolore fianco sinistro prima dell'intervento non ho mai sofferto di dolori fianco sinistro spero nelle vostre risposte scusate se sono stato lungo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una gran parte delle persone sottoposte a colecistectomia, dopo l'intervento, avvertono fastidi addominali.
A distanza non posso visitarla: faccia una controllo gastroenterologico e/o chirurgico.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia