Colite ulcerosa e gastrite?

salve,ho 23 anni e da 5 anni sono malato di colite ulcerosa che ultimamente(1 anno circa) non mi da particolari problemi!
lavoro e faccio una vita sana,mangio bene e faccio sport.
Pochi giorni fa sul lavoro ho avuto mal di testa,febbre a 38 e dolori addominali..
la febbre e il mal di testa sono spariti in 2 giorni.il mal di stomaco rimane..mi viene alle volte,specie dopo avere mangiato..è localizzato nella zona dell'ombelico e alla sua sinistra..premetto che poco fa ho fatto gli esami del sangue e avevo due valori sballati del fegato..ho quindi fatto una ecografia dove mi hanno detto che reni,fegato,intestino,tutto era ok..
il mio medico che mi segue anche per la colite con assunzione di asacol e altri prodotti omeopatici mi ha conosgliato di prendere il Malox e mi ha detto che ci sono forme virali di infuenza che possonop dare distrbi come questi..è vero?devo preoccuparmi?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' impostazione del suo medico mi sembra condivisibile, eventualmente modificabile in caso di persistenza o peggioramento dei sintomi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio infinitamente di avermi risposto cosi celermente!mi ha tranquilizzato!finchè ci sono persone come lei le persone possono stare tranquille!la aggiornerò appena possibile!grazie mille ancora!con riconoscenza e stima,marco evangelista