Acqua di traverso polmoni

Buona sera
Ho da poco dato da bere al mio bambino che ha fatto 1 anno ieri. Nel buio della notte ho dato la bottiglietta d acqua e mi è sembrato di avergliela data bene in bocca invece si è messo a piangere ed è come andato in apnea... Poi ripianto e calmato dopo averlo preso in braccio .. La mia domanda è... Ho sentito che un po' di acqua l aveva nel naso... O non ho centrato bene oppure gli è andata l acqua di traverso e ne è finita un po' nei polmoni (per via naso o bocca) e se fosse si riassorbe? Ora sta dormendo tranquillo. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se dorme tranquillo allora non è successo nulla.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)