Movimenti di stomaco e diarrea verde

Salve,
Da qualche giorno ho una leggera diarrea che di presenta ogni volta che vado in bagno,
ultimamente di colore verde, il tutto seguito da movimenti di pancia e stomaco che si presentano sempre la sera quando mi stendo a letto (di sentono proprio i rumori dei movimenti).
Non ho cambiato alimentazione e non sto assumendo farmaci. Mi sono comparsi dei brufoli nella zona iniziale dell'ano, sono piccolissime palline di carne dalla punta bianca, ne ho di diverse dimensioni che si notano allargando la zona anale. Non mi creano fastidi, né pruriti, anche toccandoli non sento nulla, è che sono abbastanza spaventata dalla cosa.
Mi è comparsa una piccola bollicina bianca nell' angolo esterno della bocca (inizialmente credevo fosse un semplice sfogo dovuto ad un forte periodo di stress, ma adesso sto iniziando a pensare che forse le cose sono collegate)
Non ho rapporti sessuali completi.

Sono una ansiosa cronica per quanto riguarda il tema delle malattie, mi piacerebbe poter avere un consulto prima di procedere ad una visita

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, piccoli brufoli nella regione anale possono essere assolutamente presenti senza destare grandi problemi, anche il colore delle feci lo ritengo compatibile con una alimentazione "normale", forse ha un abbassamento delle difese immunitarie , magari lo stress è un po' più accentuato del solito?
comunque esegua la visita senza grandi ansie, vedrà che andrà tutto bene.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica