Una cosa che mi ha messo totalmente

Salve,non so se sono nella categoria giusta. Sono una ragazza di 23 anni, Qualche settimana fa ho scritto per dei problemi di reflusso e cattiva digestione che mi portavano a stare davvero male. Premetto che ho finalmente avuto i risultati per l'HP e sono negativi,dovrò tornare dal medico anche se la situazione è migliorata voglio indagare su quello che mi sta torturando da 2 mesi ormai. Oggi però mi è successa una cosa che mi ha messo totalmente in crisi, nelle feci ho trovato striature di sangue rosse,senza però gocciolamenti o dolore o ferite evidenti..non mi era mai successo o non me ne ero mai accorta! Vi chiedo gentilmente un parere professionale prima di costruirmi castelli preoccupanti! Perché già lo sono. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo patologia emorroidaria.
Ne parli con il curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta