Morbo di gilbertv

Buongiorno dottore ieri pomeriggio sono andata a ritirare le analisi e il dottore mi ha detto che ho la bilirubina totale 1 37 fino a 1,20 bilirubina diretta 0 56 fino a 0,36 e bilirubina indiretta 0 81 fino a 0,90 poi mi ha detto che ho i linfociti 27 5 fino a 20-45 esame Emocrocitrometrico e formula leucocitaria linfociti 1,49 1.5 -3,5 e mi ha detto che ho il fegato con un po' di infiammazione e mi ha detto che c'è l'ho un po' più grosso che è un fattore ereditato e mi ha detto che morbo di Gilbert e mi ha detto che la lingua bianca e causata dalla gastrite e mi ha dato riopan e e mi ha scritto l'ecografia per stare più tranquilla e ho un po' di giallo negli occhi da piccola spero in una sua risposta la ringrazio
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sindrome di Gilbert non è una malattia ma una condizione particolare della biochimica del fegato.
Non porta NESSUNA conseguenza.
Dalle sue analisi non emerge alcuna infiammazione del fegato.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta mi potrebbe dire gentilmente perché ho la sclera degli occhi un po' giallina e se lo stress e l'ansia di cui soffro posso causare inappetenza nausea e brontoli allo stomaco e se la gastrite può far venire la lingua bianca. La ringrazio spero in una sua risposta