Feci granulose

Buon pomeriggio . Sono portatrice di reni policistici bilaterali . E' presente qualche piccola ciste anche al fegato . Da molto tempo soffro di disturbi alla digestione soprattutto la sera . Soffro anche di stitichezza . Da un po ti tempo ho notato un fatto curioso dopo il deposito intestinale : quando eseguo la pulizia dopo aver defecato , sento come del terriccio , della sabbia .Quasi sempre . Tra l'altro ho molto spesso un dolore al fianco sinistro il quale è stato sempre imputato alle cisti . Dolore che si calma con l'assunzione di Spasmex . L'ecografia ha evinto una cistifellea disomogenea . Ma da cosa può dipendere l'espulsione di questa sabbia nelle feci ? e quali esami mi consigliate di eseguire ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La composizione delle feci deriva da ciò che si mangia.
Faccia un esame chimico - fisico delle feci.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia