Colorante nelle feci?

Buongiorno dott cosentino. Mi sono sforzata per evacuare e ho fatto le fecicon muco striato di rosso bbrillante e un po era anche sulla superficie. So che è il problema di emorroidi interne che ho e x lo sforzo. Nn ne era molto.
Prendo supradyn ricarica effervescente. C è colorante beta carotene e rosso barbabietola. Quindi è normale fare le feci con muco arancione un po forte? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. E' normale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentilezza