Pezzetto pomodoro nelle feci

Buongiorno dottore volevo parlarle di una cosa stamattina sono andata in bagno ad evacuare ed essendo ansiosa e ipocondriaca controllo sempre le feci vado solo la mattina e poi basta penso sia normale ma quello che le voglio dire è che ieri ho mangiato pasta e lenticchie e c'era il pomodoro a pezzetti ora questa mattina ho visto un pezzetto rosso l'ho preso e lo schiacciato ed a macchiato la carta igienica ed era un po scuro può essere il pomodoro che cambia colore? Sono entrata in panico mi aiuti lei se può. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Forse è il caso che lei consulti uno psicologo: la sua ossessione per le feci non è normale.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ha ragione lei ma è normale che il pomodoro può assumere un colore simile al sangue? La ringrazio e scusi x il disturbo