Paura del cibo

Buonasera dottore volevo parlarle di un piccolo problema da quando ho fatto le analisi di controllo non riesco più a mangiare come prima infatti mangio poco pochissimo a dire il vero infatti prima pesavo 52 adesso 49/50 scarsi questi sono i risultati CREATININA 0,62 mg/dl 0.40-1.00
BILIRUBINA TOTALE E FRAZIONATA
Bilirubina totale 1,37 mg/dl fino a 1.20
Bilirubina diretta 0,56 fino a 0.30
Bilirubina indiretta 0,81 mg/dl fino a.90
ASPARTATO AMINOTRANSFERASI- AST 14 UL fino a 40
ALANINA AMINOTRANSFERASI-AST 14 fino a 49 Esame urine aspetto limpido colore paglierino peso specifico 1.003 1005-1030
pH 6.5 5.0 - 8.0 proteine totali 8,5 g /dl (Rif 6,0-8,0) non so più cosa fare mi aiuti lei a capire se sto sbagliando e se posso stare tranquilla dai risultati. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non capisco cosa l'abbia messa in allarme.
Analisi normali (credo che il suo medico curante le abbia già detto la medesima cosa).
Riprenda a mangiare normalmente.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per avermi risposto quello che ha messo paura e il risultato della bilirubina diretta alta nei limiti come mi ha detto il mio medico mi ha detto che ho la sindrome di Gilbert. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
La sindrome di Gilbert NON È UNA MALATTIA!!!!!!
[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei dai risultati ho la sindrome di Gilbert? Ho le sclere degli occhi un po' giallini sin dalla nascita. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Probabile ma Non è una malattia.
[#6]
dopo
Utente
Elettroforesi delle siero proteine Albumina 59,2 Int. Inf. 51.0 -66.1 Alfa1 4,5 Int. Inf. 2.9-4.9 Alfa2 9,2 Int. inf. 7.1- 11.8 Beta1 5,4 Int. Inf.4,7-7.2 Beta2 3,5 Int. Inf.3,2 -6,5 Gamma 18,2 Int. Inf.11,1-18,8 Rapp. A/G 1,45 (Rif. 1,10-2,10 Proteine totali 8,5 g/dl rif. 6,0 -8.0 come sono secondo lei questi valori normali? La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta.