Una gastroscopia

Salve ho bisogno di un aiuto visto che da aprile del 2017 sto male. Il tutto é iniziato da un dolore al petto irradiato al braccio sinistro. Feci rx torace e elettrocardiogramma im seguito anche ecocardiogramma ed ho un leggero prolasso mitralico con lieve insufficienza tricuspidalica e mitralica. Poi feci una gastroscopia e avevo esofagite causata da piccola ernia iatale riducibile. Presi il pantorc, poi diversi integratori come aroè,gastrozen e non so che altro. Ad oggi la sensazione di intorpidimento non è mai passata, ho spesso aria nello stomaco dopo mangiato,vertigini e tachicardia. Leggendo altri consulti ho visto che non è così poco comune il dolore al braccio con l'ernia ma fin'ora a me hanno detto che è impossibile mi hanno fatto fare risonanza magnetica e elettromiografia. Rancolo nel buio e da quasi un anno ormai non vivo più bene
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore al braccio non è un sintomo dell'ernia iatale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Come mai ho trovato decine di consulti simili al mio proprio qui?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei parla anche d'intorpidimento e questo non c'entra con il reflusso.