Vibrazione !

Aalve ! Volevo porvi una domanda !
Sono una giovane Ho da qualche giorno delle vibrazioni che durano pochissimo, come quelle dell occhio , ma in basso a sinistra del mio addome ! Ma cosa puo essere ?
Vi ringrazio moltissimo per il lavoro svolto !
(Ah si a volte ho anche aria ) ma credo non dipenda da quello avviene in due momenti diversi !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono delle mioclonie transitorie è che spesso non hanno un fondamento patologico. L'ansia può contribuire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta , mi ha sollevato molto !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa piacere.