Herpes

Salve a tutti.
Da un anno soffro di herpes oftalmico.
Dallo stesso periodo ho le transaminasi alte e sto facendo una dieta mirata.
LOGICAMENTE ho anche disturbi intestinali, in particolare crampi addominali gas intestinali e fastidi in zona colon/esofago principalmente legati alla fase digestiva.
Mi chiedevo se questo disturbi potessero essere correlati all'Herpes???.
Sono in cura da un gastroenterologo che mi sta facendo fate accertamenti per intolleranze varie, ma ho notato che quando utilizzo i farmaci per curare l'occhio si attenuano anche i disturbi intestinali.
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quali sono i farmaci utilizzati ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Virgan gocce per occhio.
Genelasi e realsil per FEGATO
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è un effetto positivo collaterale, ma seguirei il gastroenterologo