Vomito persistente dopo anche 12 ore dopo aver mangiato

salve dottore, io in pratica da un anno mi capita di svegliarmi per le 9 o anche alle 11 di mattina senza sapere perche’ e poi alla fine vomito, o vomito il cibo che ho mangiato la notte, o vomito un liquido giallo se non mangiavo niente prima di dormire, non mangio cose pesanti, mi limito a un po’ di latte coi biscotti la notte se ho fame, prendo yasmin da un anno, tutto parti’ dal viaggio che feci l’anno scorso in treno prendendo per la prima volta la pillola yasmin e da li qualche volta non ho vomitato ma è praticamente di routine, il ginecologo ha detto che non c’entra niente la pillola e va bene ma io mi sento fortemente a disagio a stare male tutte le mattine, mia mamma neanche sa darmi consigli mi sa solo accusare che chissà cosa mi mangio ma non mangio chissà che cosa sennò vomirei sempre cibo invece vomito anche liquidi, pero’ devo dirle che questo mi succede solo a casa mia se dormo dal mio ragazzo non mi è mai successo di stare male, e li dovrei avere piu’ probabilità di stare male perche’ capita di mangiare cose un pochino piu pesanti, sono una fumatrice ma se non mi sento bene non fumo, spero che lei mi sappia dare qualche consiglio, ci sto malissimo e in questo momento non sto bene neanche economicamente per richiedere una visita piu accurata, spero che lei possa accendere una lampadina per capire cosa possa essere sta avendo impatti molto importanti con il mio umore .... la ringrazio in anticipo dell’attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Da quanto descritto penserei ad una sindrome ansioso-depressiva.
Ma a distanza e senza visita è solo una ipotesi.
Si faccia visitare dal suo medico di famiglia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia