Ingestione yogurt inacidito

Salve,
circa mezzora fa ho mangiato dello yogurt bianco che aveva un sapore strano (che ho imputato proprio al fatto fosse yogurt bianco) e anche un odore come di "formaggio". Ne avrò mangiati 7 o 8 cucchiaini, posso andare incontro a quali sintomi?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)