La 1 risultava una retro colite ulcerosa

mi chiamo gianluigi e ho un problema intestinale da circa 8 anni ho fatto diverse coloscopie dove la 1 risultava una retro colite ulcerosa e l'ultima coloscopia mi è stato tolto un polipo e fatto biopsia tutto negativo dove non risulta più la retro colite ulcerosa malgrato tutto continuo ad avere costantemente dolore intestinale sopratutto al fianco destro a volte ho sintomi di andare di corpo però faccio solo sangue vivo con muco chiedo quale tipo di esami da effettuare visto che non so più a chi rivolgermi e quale tipo di analisi da fare grazie a presto
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, difficile aiutarla senza leggere almeno i referti istolgici degli es. effettuati.
Quando ha fatto l'ultima colon?
ha fatto terapie?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica