Lingua bianca e dolore nel deglutire

buonasera

e da un anno che ho sempre problemi di deglutazione lingua biancha e e linfociti sempre alti(questo da 2 anni),quando faccio sport si forma una saliva molto schiumosa.
il mio otorino mi dice che a livello di gola e tutto apposto e che forse soffro di reflusso.adesso da un mese sto facendo una dieta mi ha fatto rialzare il letto al lato della testa e prendo il farmaco antireflusso pantorc 20 mg prima di dormire e lo sciroppo gstrotuss 2 volte al giorno dopo mangiato,ma il problema persiste.
mi devo preocupare,fare esame alla tiroide o cosa sarebbe consigliabile?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente l'ha eseguita una gastroscopia?
Ne parli col suo medico curante
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
no gastoscopia non e stata effetuata.
sett devo andare dal medico poi gli chiedo.
reflusso puo avere questi sintomi?

[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
si è possibile