Stenosi del piloro

Salve
Sono la mamma di un bambino che dopo circa un mese dalla nascita è stato operato,con successo, per la stenosi del piloro.
Recentemente mi sono recata con il bambino per effettuare le prime vaccinazioni e dinnanzi alla vaccinazione per antirotavirus la dottoressa mi ha informata circa i pro e i contro di questo vaccino, parlando in particolare della problematica dell' invaginazione. Essendo mio figlio operato al piloro posso stare tranquilla e effettuare normalmente il vaccino?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente, nessun problema legato al pregresso intervento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)