Esami del sangue valori

buonasera dottori, ho fatto da qualche giorno gli esami del sangue, ho visto che cè qualche valore fuori la norma di cosa si tratta? devo fare altri esami in merito? rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
vi allego link da cliccare x vederei miei esami online

https://drive.google.com/open?id=1EmoDfPbhxdBknvm-pT2PhaDbhOEsDcH9

saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sarei tentato di non rispondere perchè la presentazione di link ad esami diagnostici è in contrasto con le linee guida del sito (che lei avrà sicuramente letto con attenzione!)!
Comunque esami nella norma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia