Informazione su by-pass e chemio

Buonasera dottori,
volevo chiedere un informazione riguardo una mia amica che è stata ricoverata in ospedale per un tumore tra l'intestino e lo stomaco. Lei e stata operata ma quando si sono resi conto che il tumore era andato avanti hanno richiuso, hai familiari è stato detto che le veniva impiantato un by-pass gastrico e avrebbe incominciato la chemioterapia e che una volta finita la chemio e quando si sarebbe ripresa in forze l'avrebbero rioperata. Volevo chiedervi che probabilità di guarigione ha la mia amica, si può avere effettivamente una riduzione del tumore con la chemio essendo avanzato? Attendo una vostra risposta. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I dati forniti non consentono una risposta.
Non sappiamo di che tumore si tratti è non sappiamo la reale estensione. Inoltre non conosciamo il protocollo terapeutico in atto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia