Biopsia duodenale

biopsia duodenale
descrizione macroscopica:
due frammenti
RQ
diagnosi:
mucosa duodenale con villi normoconformati e normodimensionati.
edema e modesto infiltrato flogistico cronico del corion mucoso.
vorrei una spiegazione più chiara della diagnosi che mi è stata fatta in data 17/01/2009
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non è chiaro a quale diagnosi si riferisca. Quanto trascritto descrive un infiammazione del duodeno.Credo sia opportuno si rivolga al medico che ha richiesto ed eseguito l' esame per dettagli piu' specifici. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it