Feci con sangue

salve sono una ragazza di 29 anni ho un pikkolo problemino sè kosì si può dire ...sono un paio di giorni ke vado in bagno solo di mattina circa due volte e alle prime feci caccio un pò di sangue il tutto poi si arresta mà mi sento un pò strana kon dolori al ventre sinistro nn sò kosa sia parlando kon altre persone dikono possa essere un inizio di morroidi mà nn mi sembra di averne mai sofferto.mangio molta verdura anzi stò seguendo una alimentazione korretta per una dieta mà niente di ke nn kredo di esagerare kon verdure nel normale.in attesa di una risposta vi saluto e vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un sanguinamento anorettale richiede sempre una valutazione medica.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it