Dolri addominali

Buongiorno, Le scrivo per sottoporLe il mio problema:
da circa 2 mesi soffro di episodi di dissenteria che si verificano nella mezz'ora successiva ai pasti (specialmente in seguito al pranzo).
Questo problema mi ha causato perdita di peso. Il mio medico mi ha prescritto delle analisi del sangue per escludere il morbo celiaco; i valori sono tutti nella norma eccetto la VES che è un po' alta (24).Secondo Lei devo sottopormi ad altri esami?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, ha eseguito degli esami sulle feci per parassiti, batteri e sangue occulto?
aveva eseguito terapie croniche con antibiotici in precedenza?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica