Pallina ombelico

Egr dott e da due giorni che sento una pallina sopra l ombelico.sono la mamma l ombelico era rosso ed aveva spurgato un po di pus. Ho usato acqua ossigenata per disinfetarlo.ora non sono piu arrosssata e non accuso nessun dolore se non nella parte alta se lo tocco con un coton fioc.cosa puo essere secondo voi grazie buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto chiedo allo staff di eliminare il vostro account.

Non è possibile che mamma e figlio abbiano l'ombelico gonfio.
Avete già avuto risposta ma continuate a tormentarci

Consulto chiuso e comunicazione allo staff per violazione delle norme che regolano il sito.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie molto molto gentili
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Buonasera sono la mammae sono io che ha l ombelico arrosato mio figlio ha soltanto scritto per me .non intendo prendere in giro nessuno grazie siete voi che fate fatica a rispondere .grazie lo stesso
[#4]
Utente cancellato per violazione delle linee guida.

Il consulto viene chiuso dallo staff di medicitalia

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it