Giramenti di testa quando mangio

Buongiorno,
Vi scrivo perchè vorrei capire una cosa importante.
Premetto che non sono ansioso ma di più, ho solo 22 anni ed ho girato più specialisti io che non mio padre di 50, per problemi che poi mai sono esistiti.
Però e dico davvero nell'ultimo periodo mi capita che mentre mangio, soprattutto in locali al pubblico mai a casa, come se in quel momento non fossi presenti mentalmente, come se i miei amici con gli occhi li vedo bene ci parlo ma come se fossi non presente, è difficile da far capire.
Come se sono stanco, non riesco a essere concentrato in quel momento.
Premetto che passo molte ore al computer, potrebbe essere un problema di occhi magari?
Ripeto ho fatto molti controlli anche del sangue, e tante altre cose e sono tutte nella media.
però questo problema a volte mentre mangio è presente? o potrebbe essere solo stanchezza?
--
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> soprattutto in locali al pubblico mai a casa, <<

Se un problema esiste, è reale, allora è sempre presente sia in pubblico che a casa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)