Botulino (importante)

Salve dottori
Ho mangiato un vasetto di ragú cucinato da mia madre e conservato sottovuoto, il problema è che mi sono reso conto tardi che probabilmente il sottovuoto era perso quasi del tutto, ma il sapore del sugo sembrava comunque ottimale. Ciò potrebbe comunque essere sufficiente allo sviluppo del botulino?,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo, niente botulino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Grazie infinite per la rassicurazione!