Ano rosso

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni è da un po' di tempo che mi capita di avere bruciori o pruriti anali

Infatti ho notato che tutta la parte era circondata di rosso, cosa può causare questo bruciore e arrossamento anale?

Spero in una vostra risposta, buon lavoro
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Se l'arrossamento è sulla cute può essere una dermatomicosi, utile una valutazione dermatologica

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
E proprio tutta la parte...anche intorno
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Confermo lìutilità di una visita dermo.