Dolore alla schiena e stomaco

Buonasera
avrei bisogno di un consulto
E' da diverse settimane che riscontro un fastidio alla schiena soprattutto nella zona bassa con dolore allo stomaco (zona ovaie) e fastidio nella zona dell'ano.
sono soggetta a qti dolori ma questa volta persiste e non passa.
cosa potrebbe essere, che visita specialistica mi consigliate.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi aspecifici,potrebbe avere di tutto. Inizierei con una visita del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio