Piadina contaminata?

Salve.
Stasera io mia madre e mia sorella abbiamo cenato la piadina.
Mia madre e mia sorella, dato ch'era in frigo dato ch'è stat aperta ieri l'hanno riaperta dal frigo alle 20.
Verso le 20: 30 l ho aperta io ma ho notato che non era chiusa bene con la molletta vicino alla piega ma la piega senza molletta e usciva leggermente un pochino di piadina ma al 99% era tutta chiusa.
È stat 30 minuti in frigo cosi, dato ch'è pieno di batteri rischio qualcosa dopo averla manfiata?
Grazie e buona sera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non rischia nulla. Ma sospetto che questa non sia la sua prima richiesta su argomenti del genere. È così?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)