Forse problemi con cavolfiore

Buongiorno, io e mia sorella gemella viviamo spesso soli perchè i nostri genitori per varie motivazioni non ci sono quasi mai.
Sappiamo entrambi cucinare. Ieri siamo saliti al piano di sopra dalla nonna che aveva lessato il cavolfiore, dicendo che dovevamo solo passarlo in padella e poi mangiarlo nella pasta ieri sera.
La sera però abbiamo optato per una fetta di carne.
E' rimasto in cucina scoperto a temperatura ambiente tutta la sera, notte e stamane.. . . in casa ci sono non più di 22, 5 gradi.. . la sera 21, la notte 19-20. Volevamo sapere se fosse ancora buono e saltandolo in padella lo si può mangiare..
Arrivederci
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi di si
Cordialmente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia