Inappetenza e sazietà precoce

Gentili dottori
Chiedo un consulto perché ormai da piu di 2 anni non riesco a trovare sollievo e limita la mia vita, ho 27 anni, fumatore, con disturbi di ansia.

Un anno fa andai da un gastroenterologo perché ho perso molti chili e non avevo quasi mai fame, e quando mangiavo subito mi riempivo, mi diede da fare delle analisi compre quello dell Hycobater, con esito tutto negativo, e mi ha diagnosticato una colite spastica, mi ha prescritto levopraid 25 in compresse per un mese due compresse prima dei pasti e gaviscon al bisogno, con il levopraid sono stato benissimo, mangiavo e anche i problemi di ansia erano spariti, ma quando ho finito di prenderlo i problemi sono ricomparsi, ora dovrei prendere un altro appuntamento dal medico per vedere che fare, vorrei sapere da voi se e consigliabile prendere ancora il levopraid se si per quanto tempo posso prenderlo e ongi quanto devo staccare oppure cambiarlo, davvero vivo male e non mi riconosco più, grazie mille
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera
Può riprendere Levopraid prima dei pasti. Conviene fare dei cicli di 15 giorni

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, cicli intende, lo prendo per 15 gg poi stacco e inizio di nuovo? Poi una volta preso dopo un paio d oro posso assumere anche una modesta quantità di alcolt(1 birra o 1 drink) perché leggevo che e sconsigliato
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Si ciclo di 15 gg. Poi sospende e può riprendere in seguito. Durante la sospensione può assumere un po’ di alcol
[#4]
dopo
Utente
Capito , quindi durante no?
Grazie
[#5]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
No
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#7]
dopo
Utente
Dottore ho dimenticato di chiederle, la cura con il levopraid mi aiuterà a guarire oppure dovrò sempre ricorrere al farmaco? Grazie
[#8]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Dopo un periodo variabile i sintomi dovrebbero scomparire
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille dottore