Prendo pylera da 4 giorni al 2do giorno mal di testa posso prendere un antidolorifici

Buona sera, da 4 giorni ho iniziato la terapia con pylera.
Dal secondo giorno ho iniziato con mal di testa che addirittura mi sono svegliata, oggi che è il 4to giorno il mal di testa nn mi lascia, ho anche un po' di rigidità al collo... Posso prendere qualcosa per far sparire questo dolore, xk ho paura che nn ci arrivo a finire la terapia... Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può prendere del paracetamolo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)