Feci chiare e antibiotico

Salve, a causa di una Cistite mi è stato prescritto il Cotrim 960.

Lo prendo da circa due giorni, ieri mattina ho avuto una leggerò episodi lo di diarrea, con feci non formate ma non acquose, poi da allora sono più compatte ma di colore giallo, e inoltre ho moltissima aria nella pancia.
so che sono paranoica ma dovrei preoccuparmi?
Magari smettere di prendere l’antibiotico o integrarlo con dei fermenti lattici?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tutto legato all'antibiotico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)