Dolore basso ventre e nausea

Salve, la mia ragazza sta avendo da circa 4-5 giorni dolori al basso ventre e a volte capita un po’ di nausea.
Il suo ciclo mestruale è avvenuto 2 settimane fa e avendo avuto dei rapporti frequenti in questo lasso di tempo adesso ho paura che questi sintomi potrebbero essere un inizio di gravidanza.
Da dire che sta facendo le ore piccole, sta lavorando molto e non mangia molto sano.
Potrei avere un consulto, grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere i rapporti frequenti o un colon irritabile.
Sempre con i limiti del consulto a distanza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Felice, il dolore al basso ventre è terminato e sono cominciati vomito , diarrea e mal di stomaco molto forte , Potrebbere essere L influenza?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbe stare anche l'influenza.