Vomito improvviso e forte

Buonasera, le scrivo perché improvvisamente ho avuto attacchi di vomito e nausea molto forte non riuscendo a trattenere nemmeno un goccio d’acqua.
Ho provato a prendere Biochetasi a piccoli sorsi ma lo vomito immediatamente.

La informo che ieri sera ho preso un Augmentin per un infezione ad un dente, ma penso che non sia correlato.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi intestinale, quindi transitoria.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)