Il punto adesso è che sono quattro giorni che erutto continuamente

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Le scrivo perchè mi è capitato tempo fa di dover ricorrere al pronto soccorso perchè quando mi distendevo a letto avvertivo un peso all' altezza dello sterno,mi hanno detto che avevo un pò di reflusso gastro-esofageo e mi hanno prescritto il gaviscon e una gastroscopia.Faccio la gastroscopia a settembre e l'esito è una gastrite superficiale,in più il gastroenterologo mi prescrive un'ecografia a fegato e vie biliari solo per avere un accertamento in più,dalla quale non è uscito nulla.Il punto adesso è che sono quattro giorni che erutto continuamente, ho notato di avere eruttazioni sia a stomaco vuoto che dopo aver mangiato.Quali possono essere le cause?ed eventuali rimedi?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, sta forse passando un periodo di stress?
stia a ttenta a non mangiare troppo velocemente masticando bene.
mi faccia sapere
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Dr Di Camillo,
volevo ringraziarla soprattutto per la tempestività nella risposta.
Effettivamente sto attraversando un periodo di stress in quanto tra qualche settimana mi sposo; però non le nascondo che non ci avevo pensato allo stress.Sono un soggetto un pò ansioso e ho pensato a tutt'altro.
Le dico pure che oggi sto meglio.
Grazie per i suoi consigli.
Saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, le faccio tanti auguri e non si crei problemi nel contattarci in caso di problematiche gastro-intestinali.
saluti