Candeggina

Salve ieri per sbaglio ho ingerito un pochino di candeggina... era stata usato sul lavabo e aveva lasciato una patina che io ho toccato e poi purtroppo messo in bocca... non ho avuto il riflesso del vomito ma lavandomi la faccia ho sentito nel naso forte odore e poi un leggero amaro in gola... trascorsa la notte io sto bene, ho fatto colazione e non penso ci siano stati danni... ho solo un dubbio.
Posso bere acqua o creo danni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Noto però che le sue (irrazionali) paure non cessano leggendo i precedenti consulti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Sì so per certo di essere una persona ansiosa e ipocondriaca ma sto cercando di lavorarci su. Avevo solo questo dubbio perché leggevo di problemi bevendo acqua... ma la candeggina nn dovrebbe creare schiuma quindi immaginavo nn ci fossere problemi. Era solo un mio dubbio. Grazie e scusi il disturbo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
In realtà ho avuto anche bruciore di stomaco prima di dormire molto forte ma non so se sia stato per quello. Buona giornata
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Dottore posso chiederle una cosa?